Nuovi orizzonti

Nuovi orizzonti di Voce al Vino

Sono passati mesi dal nostro inizio e passo dopo passo abbiamo aumentato la nostra presenza nel Web, grazie al nostro blog, il nostro profilo Facebook, Twitter e Instagram. I nostri obiettivi sono sempre stati quelli di supportare e aiutare le cantine di vino nella comunicazione offline e online. Per questo motivo, abbiamo sempre sottolineato l’importanza del marketing anche nel settore del vino come strumento di valorizzazione dei prodotti di ogni azienda e per risaltare il nostro made in Italy.

Con molto piacere ed entusiasmo annunciamo la nostra prima partnership con club-del-vino.com. Il sito è una piattaforma e-commerce ma integra diverse altre pagine in cui autori, tra cui noi, possono scrivere in diversi stili e tematiche sul vino. Nel loro sito troverete quindi anche alcuni dei nostri articoli che tratteranno gli argomenti affrontati nel nostro sito ma con articoli unici, che manterranno però sempre il nostro stile e la passione che ci hanno sempre accompagnato.

Visitateci anche lì; scoprite e approfondite tutti i temi di marketing e comunicazione che già stiamo affrontando nel nostro blog.

La nostra partnership nasce con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la nostra presenza online, ma allo stesso tempo di poter crescere insieme con altri blog e siti per far sentire più forte la nostra voce. Insieme, sarà più facile raggiungere tutti gli appassionati del vino nel Web e quelle aziende che vogliono scoprire i segreti per comunicare in modo più efficace, anche attraverso i social media. Siamo convinti, quindi, che sempre di più potrete vederci nella rete e potremo continuare a svelarvi i nostri consigli sulla comunicazione.

Iniziamo quindi la nostra prima collaborazione, in cui potrete già trovare il nostro primo articolo online “Diamo Voce al Vino”. Seguiteci ed interagite con noi in entrambi i blog, e non dimenticate che se volete una nostro consulenza potete contattarci al nostro indirizzo email vocealvino@gmail.com.

Innovazione

Innovare significa essere sempre presenti e pronti a comunicare, ma anche saper crescere e cambiare ogni giorno. Il nostro percorso dalla nascita ha sempre mantenuto chiara la stessa missione, ma abbiamo variato le tematiche e continuamente cerchiamo di migliorarci.

Crediamo anche che innovare oggigiorno è l’imprescindibile unione tra immaginazione, miglioramento continuo e il mondo digitale. Tutte le funzioni si stanno integrando al mondo del Web e anche il settore del vino non può fare a meno di valutare attentamente questo mondo. Non solo, innovare attraverso il digitale rappresenta un approccio e un modo di fare business nuovo che, ora più che mai, le aziende e cantine devono integrare nel loro lavoro.

Tuttavia per migliorare costantemente e rimanere al passo con le novità del mercato spesso da soli risulta difficile. La dinamicità del mercato infatti presenta continuamente nuove tecnologie e un grande susseguirsi di cambiamenti che porta un’azienda sola a non riuscire ad anticipare i nuovi trend di pari passo. Per questa ragione le collaborazioni tra imprese attraverso un aiuto reciproco possono portare a seguire meglio le novità e a mantenere un ottimo tasso di innovazione costantemente nella propria azienda. Partnerships e collaborazioni sono quindi fondamentali per aumentare la propria competitività nel mercato e portare un’offerta più completa al consumatore o utente.

Collaborare con club-del-vino.com ci dà quindi grande entusiasmo perché siamo sicuri che avrete un’offerta di articoli, e non solo, ancora più ampia ed esauriente. Vi consigliamo quindi di visitarci, commentare e contattarci: saremo lieti di condividere esperienze ed essere di supporto alle vostre aziende o di ascoltare le vostre storie. Seguiteci, perché Voce al Vino continua, e continuerà ad aumentare la propria offerta crescendo costantemente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...