Chi è ‘Voce al Vino’

Essere presenti nel Web è diventato un passo decisivo e fondamentale per ogni business. Non ci sono eccezioni. Tutti noi ci troviamo ogni giorno a dover affrontare sempre più aziende che comunicano da ogni canale e con tecniche sempre più complesse. Ma come essere al passo? E soprattutto, come possono essere utilizzati gli strumenti digitali per valorizzare un prodotto come il vino?

Promuoversi sui Social Network in maniera efficace è possibile solo attraverso una strategia di marketing a medio-lungo termine, in cui si procede attraverso una strategia organizzata e mirata per i propri obiettivi.

 

I social infatti, non vanno considerati esclusivamente come un canale di vendita diretta, ma come un contesto per costruire anche e soprattutto relazioni, fiducia, migliorare la percezione della propria attività, fattori che successivamente servono ad influenzare agli utenti attorno al proprio marchio.

 

Ci sono diversi canali in cui puoi essere presente nella rete e con cui puoi rafforzare la tua azienda davanti ai tuoi clienti. Blog, Sito Internet, Social Media, App… Le scelte sono tante, ma alla base del canale giusto c´è sempre una strategia cosciente degli obiettivi che un´azienda possiede e della strategia che sceglie.

La scelta è complessa. La nostra azienda si chiama Voce al Vino : siamo una realtà digitale e offriamo dei servizi ad hoc per i nostri clienti nel settore del vino, in cui mettere la nostra esperienza al servizio della tua azienda.

Ci piacerebbe poter avere uno scambio di vedute su questi punti che ti abbiamo brevemente presentato. Ovviamente, le possibili problematiche e soluzioni quando ci approcciamo al mondo digitale sono varie e devono essere esaminate azienda per azienda. Noi vogliamo aiutarti a muoverti all´interno del Web con facilità e coscienza di tutte le sue potenzialità.

La nostra esperienza deriva da una formazione sia di Marketing tradizionale che di Marketing e Strategie direttamente nel Web. Per questo ci sentiamo una realtà in grado di aiutarti a fare il passaggio delle tue tecniche di comunicazione sfruttando anche il Web, integrando le strategie tradizionali che già usi con le potenzialità del digitale.

Se credi che possiamo fare al caso tuo contattaci da questa e-mail o visita il nostro sito e conosci qualche segreto che siamo soliti a svelare periodicamente. Quando vuoi, senza impegno, siamo disponibili per conoscerci meglio e scoprire come sviluppare nuove opportunità insieme.

IL TEAM DI VOCE AL VINO 

Calocchio Caterina
Rigoni Barbara
Rossi Stefano
Sartori Chiara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...